Grandissimi risultati ottenuti dalla Scuola di Danza di Prato A.s.d. Ideal Ballet ai campionati Italiani di Rimini Di disco dance, Danze Caraibiche e Show dance.
In totale sono state conquistate ben 6 medaglie d’oro 1 d’argento e 6 di bronzo!
Nella Categoria 10/12 anni classe C a laurearsi campionesse italiane sono state Giorgia De Stefano e Denise Caldara nel duo, Nella stessa categoria ma in classe B è riuscita a salire sul gradino più alto del podio Noemy Bianco, medaglia d’argento invece x Viola Zupo.
Nella categoria 13/14 anni B invece ad avere la meglio sulle altre ballerine è stata Citro Martina, quarta Emma Quattrini che però ha vinto il duo insieme a Noemy Bianco.
Nella 13/14 classe A duo vincono il titolo di campionesse Italiane 2021 Citro Martina ed Emma Bosa, Quest’ultima 4 classificata nel singolo 8/12 anni classe A.
Saliamo ancora di livello ed a vincere il titolo di classe As 13/14 anni è stata Yasmin Mereu.
Nelle 15/16 anni classe C invece 4 classificate il duo composto da Melissa Sarti e Franceschi Martina, 3 invece Greta Sgurelli e Caterina prete nel duo e quest’ultima atleta centra la finale anche nel singolo.
Nella 15/16 anni classe A invece a salire sul 3 gradino del podio è Melissa Bonomo.
5 Martina Capitoni e 6 chiara Martinelli, queste ultime due atlete si classificano 3 nel duo della stessa categoria.
Quattrini Martina invece è 3 nella classe As
E 3 anche in duo con la sua compagna Sofia Arbo.
Nella over 17 A invece 4 Federica Martinelli
ed Anna de Stefano
Nella Massima classe, Emma Bosa e Camilla innocenti stupiscono tutti qualificandosi al 3 posto.
Semifinaliste Nelle rispettive categorie Anche Noemy Cotugno e Asia MEREU in duo con Melissa Bonomo. Ottima posizione anche per Azzurra Natiello.
Nel Caribbean show dance invece sono riusciti a conquistare una difficilissima Finale gli atleti Alessio Guidarelli e Jessica poli nella over 35 A classificandosi al 4 posto
E Sara Massenzio ed Elena Massenzio nella 19/27 a classificandosi al 3 posto.
Nello show dance invece Syria Cioffi é riusvita ad arrivare in finale.
Ottime soddisfazioni per gli insegnanti ed i dirigenti dell’associazione SPortiva dilettantistica A.s.d. Ideal Ballet che adesso si concedono un meritato riposo prontissimi a ripartire a settembre con numerosi corsi.